1.327 messaggi dal 09 ottobre 2003
www.gustoroma.it
Non risco a bloccare il panel al centro della pagina
vi spiego sovrappongo un panel ad una tabella
e quando m i serve lo visualizzo ma allo stesso tempo sia la tabella che il panel devono essere visibile per avere un effetto trasparenza
tutto bene ma se in fase di esecuzione allargo la pagina la tabella si centra automativamente mentre il panel non
come posso evitare questo problema?
grazie

http://www.gustoroma.it/
6 messaggi dal 06 febbraio 2004
io il panel l'ho tolto nel momento in cui lavorandoci in progettazione mi si chiudeva l'SDK e mi diceva "Memoria insufficente: effettuare pulitura disco".

"...la più grande beffa che il diavolo abbia mai fatto è convincere il mondo che lui non esiste..."
32 messaggi dal 20 dicembre 2001
www.dinuzzo.it
Non so se stai usando visualstudio e la modalita di visualizzazione della pagina aspx e' flowlayout o grid... cmq... prova a dare un occhio nella visualizzazione html della pagina e in particolare alla presenza nelle dichiarazioni dei controlli di tag style... position... ecc. che potrebbero "interferire" con altre impostazioni
Modificato da riccardone_70 il 06 febbraio 2004 11.36 -

Ciao
Riccardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.