4 messaggi dal 05 dicembre 2002
Arriviamo subito al problema...
Ho fatto una pagina ASP che esegue l'UPLOAD di file di dimenzioni che variano da 0 a 1,5MB... la pagina funziona senza problemi, l'upload l'ho creato usando "Pure ASP Upload"... da quando la pagina per l'upload è passata da 4 richieste al giorno a più di una cinquantina ogni tanto veniva restituito il seguente errore "Function Returned |.." relativa alla riga che eseguiva "Request.BinaryRead" relativo al file da uploadare.
L'accumularsi di questo errore generava la caduta della DefaultApplicationPool lato server rendendo impossibile un ulteriore utilizzo...
Ho provato a fare il ricycle dell'applicazione anche molto spesso ma ciò non risolve il problema...
Ora le mie domande sono:

1- Che diavolo vuol dire "Function Returned |.." non ho trovato lumi da nessuna parte

2- Gli errori della pagina ASP sono dovuti ad una limitazione di ASP nella gestione di un flusso di dati continuo? potrebbe essere dovuto ad un insufficienza di banda?

3- Se effettivamente ASP non può gestire upload in modo "massivo" mi conviene passare all'utilizzo di un componente lato server per l'upload?

4- Sbaglio qualcosa nella gestione delle "application" in iis? se si come mi consigliate di configurare l'application che gestisce l'upload dei file?

Come ho detto... se lo sai sei Bill Gates!
77 messaggi dal 16 febbraio 2001
prova lo script che trovi qua:
http://www.stardeveloper.com/articles/display.html?article=2001042501&page=1

io lo uso e non ho trovato il problema da te citato
4 messaggi dal 05 dicembre 2002
Il problema era relativo al numero di richieste eccessive che "bombavano" la "Deafault App. Poll" di IIS... ho creato un'application indipendente per l'upload e ora tutto funziona...

Massi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.