10 messaggi dal 23 gennaio 2004
salve, sono alle prime armi con asp, tanta volontà e tanta fiducia in questo forum. il problema è il seguente.
Sto costruendo un layout di sito a tre colonne. Usando un'unica pagina vorrei fare aprire tutti i contenuti nella zona centrale. Sto usando gli include con il seguente codice asp: <% Select Case id %>
<% Case "pagina" %>
<!--#include file="incfiles/pagina.asp" -->
<% Case "pagina2" %>
<!--#include file="pagina2.asp" -->
<% End Select %>

usando per i link questo codice: <a href="default.asp?ID=pagina"> pagina</a>

Il tutto funziona perfettamente, ma ecco il problema. Al momento di caricare la pagina di default, questa deve avere un suo contenuto da visualizzare all'apertura del sito. Solo che quando successivamente vado a cliccare su i link, i file di include si aprono ma il contenuto della default rimane, aggiungendosi ai contenuti richiamati dai link.
Che si fa??? Aiuto, sono semplicemente dipsperato!
Grazie anticipatamente, spero di essere stato chiaro.
E si capisce che il contenutto di default rimane, gli include INCLUDONO codice, non è che rimpiazzano.

Se ho ben capito la tua logica, forse potresti aggiungere un Case Else e lì mettere il contenuto di default. Quindi se viene trovato qualcosa (Case "pagina", Case "pagina2" etc etc) vengono messi questi, altrimenti il default

----------------------
r.zilipo[SONOSTUFO]@cleverinteractive.it
10 messaggi dal 23 gennaio 2004
ti ringrazio, ma ho deciso di cambiare struttura. Includo le parti dell'interfaccia grafica e costruisco i contenuti in pagine separate. Mis ebra più funzionale e performante per il server. CIao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.