79 messaggi dal 29 agosto 2001
Ciao a tutti

Ho un problema con la gestione della cartella wwwroot su win 2000 prof.

In pratica in questa cartella ho organizzato diverse cartelle contenenti i vari siti web sui quali ho sempre lavorato senza nessun problema.

Qualche giorno fa ho creato una nuova cartella e ci ho copiato il contenuto di una cartella esistente, il sito copiato lavora in asp e accede in lettura / srittura ad un Db Access.
Su questo nuovo web posso accedere ai dati, ma non posso aggiornare il Db, mi restituisce il seguente errore:

Tipo di errore:
ADODB.Recordset (0x800A0CB3)
L'operazione richiesta non è supportata dall'oggetto o dal provider.

se invece lavoro sul sito sorgente tutto funziona correttamente.

Inoltre da oggi se tento di cancellare la cartella che non funziona mi nega l'accesso restituendo ' file in uso' (da CHI????) e se tento di creare una nuova cartella in WWWROOT mi da 'ACCESSO NEGATO'

Ho spippolato come un pazzo sulle impostazioni di IIS senza alcun risultato, QUALCUNO HA UN IDEA DI COSA SIA SCCESSO?????

Grazie 1000
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Il nome della cartella che hai creato è particolare?
per il file in uso prova a stoppare IIS e poi prova a cancellarla...

Per l'accesso negato da dove crei la cartella? da IIS o dall'esplora risorse?

Ho gia provato a stoppare IIS dal personal web manager, e a riavviare il computer con iis disattivato, niente da fare.

l'accesso negato sulla cancellazione me lo da da esplora risorse.

Il fatto che non mi fa aggiornare neanche il db mi fa pensareche all'avvio del computer qualcosa mi accede ai file della cartella o al db e lo lascia aperto. E POSSIBILE???, Ma poi perche' non mi fa creare una nuova cartella??????
Ci sono dei log di IIS attivi? il nome della cartella?
crea un nuovo sito web dandogli un differente percorso (ad esempio: wwwroot2)
Ho risolto i problemi modificando le proprietà di Protezione alla cartella wwroot mettendo il controllo completo su everyone.... non so se è corretto e soprattutto chi lo aveva modificato.....???

grazie comunque a tutti.
E' stato modificato l'utente IUSR_NomeMacchina sul quel computer?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.