28 messaggi dal 03 giugno 2003
E' possibile tramite ASP interagire con un documento di word?
Se si, come (o dove posso trovare una guida che spieghi come)?

...in pratica ho bisogno di inserire del testo in un documento/modello di word per poi stamparlo (quindi, una volta modificato tramite asp, devo anche aprirlo tale documento)...

Grazie
217 messaggi dal 15 settembre 2001
qua sul sito, guarda la documentazoine relativa ai files .RTF
fai di tutto di più :)
28 messaggi dal 03 giugno 2003
ehm...ho trovato un unico articolo che parla di come creare gli rtf...purtroppo sono piuttosto niubbo, e credo sia troppo complicato senza avere nemmeno un esempio sottomano...non sapete indicarmi una giuda con relativi esempi scaricabili, magari anche in inglese?

Fra l'altro ho anche una domanda...se nel documento che voglio creare volessi mettere anche un'intestazione e piè di pagina? Sarebbe possibile?
25 messaggi dal 08 luglio 2003
Andrebbero bene anche degli esempi in visual basic, che ti potresti richiamere dalla pagina asp registrando una dll?
28 messaggi dal 03 giugno 2003
ehm...a me sinceramente andrebbe bene tutto, ma non ne capisco molto :)

Diciamo che ho una discreta infarinatura di ASP, ma le mie conoscenze terminano lì...l'utilizzo di dll o altro sono fuori dalla mia portata...certo, se ci fosse una guida volta a risolvere il mio problema, imparo più che volentieri, ma imparare, per esempio, tutto ciò che c'è da sapere su dll e simili mi sembra troppo per le mie capacità (e soprattutto per il tempo che posso dedicare).

Grazie a tutti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.