40 messaggi dal 23 marzo 2001
Ho una pagina di inserimento fatta con php e db Mysql. I nq uesta pagina ho un form per l'inserimento; inserisco un record lo visualizzo in una tabella in alto nella pagina per visualizzarlo all'utente, rimango nella stessa pagina per dare all'utente la possibilità di inserire un'altro record e così via. Il problema nasce che l'utente può controllare il valore solo dopo che ha già inserito nel db visualizzandolo in alto nella pagina. IO vorrei dare la possibilità di visualizzare il record subito prima dell'inserimento; esempio l'utente digita il codice di un prodotto in una text e in un'altra text mi da subito la descrizione del prodotto.
In javascript è fattibile? Ma io sono totalmente ignorante in javascript; in php dovrei riprocessare la pagina e non va bene.

Grazie
5 messaggi dal 03 giugno 2003
il javascript è lato client quindi non puoi interfacciarti con DB utilizzando solo javascript. Puoi al massimo utilizzare un file.js dove è dichiarata una matrice con tutti i codici e le descrizioni che ti interessano, ma sarebbe da aggiornare a mano..

[pAr]

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.