12 messaggi dal 22 maggio 2001
salve a tutti !!!!
vi chiedo un grande aiuto...

Quando un utente vuole uscire dal mio sito premendo la X di explorer, lo dovrei mandare su una nuova pagina asp....
Sono riuscito a catturare l'evento di chiusura cosi' :

function window_onbeforeunload()
nomeform.action="main.asp?reset=1"
nomeform.submit
end function

Nella funzione ci passa (visto con debug lato client) ,non mi da nessun errore,ma il submit non lo sente e quindi explorer mi si chiude senza andare in quella pagina asp....
Perche'?
Come posso fare?
aiutatemi per favore......
grazie a tutti e salutoni....

Maui

Maui
4 messaggi dal 07 giugno 2001
Credo che non sia possibile fare un redirect di pagina quando il browser è in chiusura.
Ho avuto lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo. La "toppa" che sono riuscito a mettere era quella di aprire le pagine di tutta l'applicazione (non si tratta di web, ma di intranet) in full screen nascondendo anche la barra in alto. Per la chiusura ho messo una mia barra con un frame contenente vari pulsanti fra cui quello di chiusura che, altro non era, che un link ad una pagina che faceva tutto quello che mi serviva prima della chiusura e poi chiudeva con un window.close() da client.

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Basta fare così:

<Body onUnload="location.href='vai.asp'">



A presto....

4 messaggi dal 07 giugno 2001
mmm... così funziona solo se cambi pagina, non se chiudi il browser con la 'x', come dice maui1976.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.