47 messaggi dal 21 marzo 2002
ciao ragazzi, ditemi se sto pensando giusto:
da una pagina asp istanzio un mio oggettino che a sua volta istanzia un oggetto DTSpackacge che fa eseguire un DTS sulla mia macchina e tutto procede bene,correttamente!
Il problema sorge quando registro la mia DLL sulla macchina(server) su cui dovrà girare la pagina ASP che però non ha sqlserver...nel momento in cui richiedo la pagina web si verifica l'errore proprio alla riga in cui faccio il CreateObject del mio oggettino,dicendomi che il componente non può essere creato!
Ora,so che i problemi possono essere innumerevoli ma la domanda è:
ma il fatto che sul server non sia installato sqlserver,può far si che non sia il mio oggettino che non riesce a creare ma quello che il mio oggettino crea di tipo DTSpackage?e sempre per questo motivo lui mi segnala la riga in cui provo ad istanziare il mio oggetto(che a sua volta ne istanzia uno di tipo DTSpackage)!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fatemi luce su questo discorso perchè le perplessità come potete notare dal fiume che ho appena enunciato, sono molte!
Ciao e grazie all'anima buona che saprà delucidarmi!

35 messaggi dal 24 settembre 2003
sicuro che l'oggettino che richiami punta al db in remoto e non in locale?

... anke si!
47 messaggi dal 21 marzo 2002
in che senso?!?!?!
Comunque si!
47 messaggi dal 21 marzo 2002
Ma perchè vuoi dire che il probelma è il mio oggettino e non può essere il fatto che il DTSpackage non sia registrato sul server, non ha nessuna importanza?Nel momento in cui registro la mia DLL,gli oggettini che essa include se li porta dietro?e allora che senso ha il package&deployment wizard?azzittatemi vi priego

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.