18 messaggi dal 15 gennaio 2004
Ho usato questo script, è ok ho solo un problema:c'è un modo per pre-impostare le celle per visualizzare correttamente le stringhe in formato numerico?Ad es. devo visualizzare un codice '00123456', attualmente mi taglia i due 0 iniziali.
Qualcuno mi può aiutare?Grazie!!
attraverso i fogli di stile di Office. crea un file di Excel nuovo, salvalo come HTML, guarda nel codice cosa ci scrive e fai in modo che il tuo output ci si avvicini

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Grazie 1000!
Provo subito e vi farò sapere i risultati!!
Se a qualcuno può essere utile

Si imposta nell' head lo stile (solo per la proprietà che mi interessa ma in realtà si può usare per tutto...carattere, colore, allineamento,ecc.)

<html>
<head>
<style>
<!--table

.testo
{mso-number-format:"\@";}
-->
</style>
</head>

<body bgcolor="#FFFFFF">
<table border="1" align="center" cellspacing="1" cellpadding="1">
<%
'Si imposta la colonna che interessa con la classe testo e il risultato è che tratta anche i numerici come stringhe visualizzando gli zeri iniziali.

Response.write "<tr>td class='testo'>00190200</td></tr>"
%>

</table>
</body>
<html>
certo che interessa, visto che questo thread è visibile in fondo allo script a cui si riferisce

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
16 messaggi dal 05 ottobre 2004
Grazie mille!!!! mi è stato utilissimo e funziona perfettamente

Steff

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.