28 messaggi dal 09 giugno 2001
Ciao,
spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non so più cosa fare...

Dopo aver sviluppato la mia Web Application
(Windows2000, Framework 1.1)
volevo portarla su un server di produzione, ho quindi fatto creare sotto

c:\inetpub la cartella "dbusato" nel quale copiare i file.

A questo punto, sotto IIS ho fatto creare sotto il sito di default, una virtual directory che puntasse a tale cartella fisica.

Dico fatto creare perchè il server non ce l'ho sotto mano, ho quindi dovuto rivolgermi ad un tecnico per svolgere queste operazioni.

Provando a collegarmi all'indirizzo, viene fuori il seguente errore:

Errore di runtime
Descrizione: Errore di un'applicazione sul server. Per motivi di sicurezza, le attuali impostazioni personalizzate relative agli errori dell'applicazione impediscono di visualizzare in modalità remota ulteriori dettagli sull'errore riscontrato. Tali dettagli possono essere tuttavia visualizzati nei browser eseguiti localmente sul server.

Dettagli: Per attivare la visualizzazione dei dettagli di questo messaggio di errore specifico sul server remoto, creare un tag <customErrors> in un file di configurazione "web.config" memorizzato nella directory principale dell'applicazione Web corrente. L'attributo "mode" del tag <customErrors> deve essere impostato su "Off".


<!-- File di configurazione Web.Config -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>


Note: È possibile personalizzare la pagina di errore corrente modificando l'attributo "defaultRedirect" del tag di configurazione <customErrors> dell'applicazione in modo che punti all'URL di una pagina di errore personalizzata.


<!-- File di configurazione Web.Config -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>

Ho provato a modificare gli attributi del WebConfig per restituirmi un errore + dettagliato, ma le modifiche vengono ignorate, sembra che o non trovi il WebConfig, oppure legga quello sbagliato... Help ME!

Grazie

Se un uomo ha fame, non dargli il pesce insegnagli a pescare.
Se hai messo il web.config nella cartella
c:\inetpub\dbusato\ e non ti viene mostrato in dettaglio l'errore, vuol dire che non te l'hanno creata come applicazione web.
Non credo che lo ignori, se ti fosse stato vietato dal machine.config la possilibità di usare sezione nel web.config ti verrebbe detto chiaramente.

Ciao

Il mio blog
Homepage
28 messaggi dal 09 giugno 2001
Si, il Web.Config l'ho messo nella cartella, ma che ci sia o non ci sia, o che cambio i valori On Off, ecc... non cambia nulla, mi restituisce sempre il medesimo errore...

Ho fatto anche un altra prova, ho creato un file vuoto e l'ho rinominato test.aspx (in questo modo dovrebbe essere visualizzata una pagina completamente bianca giusto?), ma provando a collegarmi esce sempre lo stesso errore...

Può essere un problema di configurazione?

Se un uomo ha fame, non dargli il pesce insegnagli a pescare.
28 messaggi dal 09 giugno 2001
Potessi....

è un server sul quale sono presenti altri 10 o 15 siti....e sta a 1000 Km da casa mia...

Se un uomo ha fame, non dargli il pesce insegnagli a pescare.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.