74 messaggi dal 25 luglio 2001
Aiutatemi !!!

Ho installato da poco Windows 2003 Server e mi ritrovo vincolato a lavorarci. Ho installato IIS e mi ritrovo con il seguente problema:

.Considerato che ho dato consenso all'uso di ASP nelle applicazioni;
.Considerato che ho abilitato le sessioni nelle proprietà dell'applicazione Web;
.Considerato che ho provato anche ad impostare lo stato della sessione a TRUE attraverso il codice della pagina;

non riesco a mantenere una sessione.
Se provo a farmi restituire l'ID di sessione, ogni volta che aggiorno la pagina mi accorgo di avere sempre un nuovo ID progressivo (avanzato di 2 cifre), perdendo quindi la sessione precedente.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più che sfugge o cosa succede??

AIUTATEMI !!
Grazie !!
15 messaggi dal 30 agosto 2002
prova a verificare le impostazioni del pool di applicazioni assegnato al sito,
potrebbe essere che il riciclo impostato per lo stesso pool abbia parametri troppo restrittivi o nel caso il pool fosse assegnato a diversi siti che vada in crash per colpa di qualche applicazione asp.

Il riciclo dei pool di applicazioni elimina tutte le variabli di session e application.

guarda anche questo articolo scritto da Daniele Bochicchio

http://www.microsoft.com/italy/technet/support/mvp/iis6.asp

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.