1 messaggio dal 03 gennaio 2004
Ciao a tutti, sto utilizzando asp-nuke per poter creare un sito INTRANET nella mia scuola e mi trovo davanti ad un problema che non riesco a risolvere: una volta installato asp-nuke in una nuova directory chiamata INTRANET all'interno di wwwroot (Sistema operativo Windows 2000 Server), da un altro computer della rete non posso accedere direttamente al file default.asp senza che mi venga richiestra la login e password dell'administrator. Ho provato sul server, entrando nel Manage, a dare tutte le autorizzazioni possibili, ma non riesco ad ottenere il risultato voluto cioè quello di entrare nell'Intranet direttamente alla pagina di default.
Credo che in qualche file di configurazione di asp-nuke ci sia la possibilità di fare le modifiche appropriate ma non so come.
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei infinitamente grato.
Da notare che qualche mese prima nella stessa wwwroot è stato installato un programma di test on-line e quando si accede al programma si entra tranquillamente senza che venga richiesta la password dell'amministratore.
Da un qualunque computer della rete chiedo l'accesso all'intranet digitando l'indirizzo IP del server.
Auguri a tutti di Buon anno 2004

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.