94 messaggi dal 31 marzo 2001
ciao a tutti,
avrei bisogno di effettuare una integrazione tra un sito e lo Snitz Forum.
Mi spiego meglio.
Sul sito ho la possibilità di effettuare una registrazione con Username, Password ed altre informazioni di cui alcune sono presenti anche sullo Snitz Forum.
Al momento della registrazione vorrei che venisse creata l'utenza anche nel forum, così da non dover effettuare una seconda registrazione (una per il sito e l'altra per il forum).
Mi sapreste dare qualche indicazione su quali tabelle devo andare a scrivere? Il forum utilizza anche le password criptate......come faccio ad inserire sul database del forum la password di un utente del sito?
Una volta effettuata questa operazione.......effettuo il login dal sito. Come faccio a mantenere l'utenza anche sul forum? C'è qualche Session da valorizzare? E i cookies?
Al momento sto scaricando la 3.4.03 Ita dal sito meow.it, la provo, e penso che utilizzerò proprio questa versione.
Il sito non è ancora online, e lo sto provando in locale con IIS su Win2k.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Ciao, Zippo.

-=Zippo=-
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
La tabella del forum che contiene gli utenti registrati è FORUM_MEMBERS. Le password sono criptate dalla funzione sha256(), indicata nel file inc_sha256.asp.
Per quanto riguarda il cookie leggiti il codice di inc_config.asp e lì troverai il nome. Ricordati di modificarne anche il path, in modo da includere l'intero sito.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
94 messaggi dal 31 marzo 2001
grazie mille.....
lo proverò subito
Ciao, Zippo

-=Zippo=-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.