5 messaggi dal 14 novembre 2003
Ho 2 macchine con XP Professional e IIS 5.1 installato. Una la uso per i test .L'altra è connessa a Internet come Web Server. Sulla macchina Test ho correttamente installato Java Runtime .... 1.1.8 per utilizzare la classe Java GestPayCrypt di Banca Sella. Tutto OKay. Per curiosità sulla stessa macchina di test ho anche provato a registrare il componente con Servizi Componenti e tutto fila a meraviglia. Addirittura è tutto Okay anche se registro il componente con regsvr32 dalla riga di comando. Ben felice passo alla macchina reale. Installo il Java Runtime allo stesso modo, la stessa pagina ASP...la classe Java NON viene riconosciuta, Errore di Sintassi nella riga che richiama la classe Java !! Provo quindi a registrare la dll con Servizi Componenti e ottengo "Error DllRegisterServer..." , provo in modo classico con "regsvr32".....ancora errore nella registrazione della DLL (errore 0x80040154). Le 2 macchine sono entrambe aggiornate all' ultima Patch di Xp e salvo alcune differenze Hardware mi sembrano assolutamente identiche dal punto di vista software. Qualcuno può aiutarmi prima della disperazione con "desiderio" di formattazione totale ?? dove si nasconde l' arcano mistero ?? Cosa può impedire in genere la registrazione di una dll ??

Ps

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.