44 messaggi dal 09 febbraio 2002
Salve, il mio utente IUSR_PRELOAD-D34CD4 ha come valuta predefinita la Lira.
Quindi tutte le volte che accedono al mio server, i naviganti vedono i prezzi in Lire..
Allora cosa ho fatto. Ho effettuato l'accesso come l'utente di cui sopra ed ho cambiato la sua valuta in Euro. Problema risolto, almeno fintanto che rimango loggato dentro. Appena faccio il logout l'utente sembra essere resettato e la valuta torna la Lira.

qualcuno ha qualche idea?
grazie
vince

VincenzoA.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ti conviene non usare i campi Valuta (Currency) o funzioni come FormatCurrency.

Usa piuttosto un campo numerico decimale semplice, poi ci aggiungi tu il simbolo dell'euro. E' molto più facile e pulito.

Io di solito uso campi interi, non decimali, per conservare i valori dell'euro. Basta salvarli usando come unità il centesimo:
1530 sono 15 euro e 30 centesimi.
ciao

ps. se vuoi rendere permanente la modifica con l'euro credo che devi mettere mano al registro. Oppure prova le impostazioni internazionali sul pannello di controllo. Ciao

Enjoy learning and just keep making
44 messaggi dal 09 febbraio 2002
Qualcuno ha idea delle modifiche da fare al registro?
Per ora mi sto accontentando di tenere loggato in locale l'utente anonimo.


Cambiare funzione. Le modifiche al codice sarebbero troppe.

Possibile che non si capisce dove cavolo prende l'impostazione di default pper la valuta l'utente anonimo?

MILLE GRAZIE!

VincenzoA.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
nel pannello di controllo non hai trovato niente?

Leggi questo, vedi se può esserti utile.
http://www.jsiinc.com/SUBG/TIP3400/rh3452.htm
ciao

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.