7 messaggi dal 22 dicembre 2003
buongiorno a tutti, sono alle mie prime armi,ho scaricato gli esempi di carrello elettronico di roberto insalata,solo che appena copio i file in localhost,mi da tantissimi errori e non mi fa visualizzare niente.qualcuno mi potrebbe aiutare dicendomi se ci vuole qualche programma in particolare,e da dove posso scaricarlo.grazie a tutti
261 messaggi dal 14 dicembre 2001
posta che errori ti da' dimmene un paio....

- Gabba Pietro -
faccio per esempio ricerca nel catalogo ed esce
Tipo di errore:
ADODB.Recordset (0x800A0E7A)
Impossibile trovare il provider. È possibile che non sia installato correttamente.
/shop/catalogo.asp, line 35
aiutami per favore
Modificato da speedtoty il 23 dicembre 2003 14.10 -
358 messaggi dal 11 luglio 2003
Bisognerebbe sapere come minimo cosa c'è scritto alla linea 35 del file catalogo.asp se magari posti l'indirzzo da dove scaricare il carrello, posso aiutarti un po' d+. Fammi sapere

No comment...
l'indirizzo da dove scaricare il file è:
www.aspitalia.com/articoli/shoppingcart.zip, fammi sapere, grazie anticipatamente
358 messaggi dal 11 luglio 2003
L'errore che ti da, come lo da a me sia in locale che su server Aruba, dipende dal fatto che nn è installato il provider OLE DB per Access 97, Penso sia questo il problema, prova a trovare un altro carrello, ciao

No comment...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.