38 messaggi dal 24 luglio 2001
Ciao a tutti, ecco il dilemma:
Ho un sito in flash, che tramite una pagina asp va a recuperare i nomi di alcune immagini nel database.
Ora finchè l'ho tenuto sotto win2000 ha funzionato...
una volta spostato sul win2003 ha smesso di caricare le immagini.
Il codice è il medesimo, a me sembra sia un prob di sistemistica.... sapete dirmi qualcosa xfavore?
Grazie e ciao a tutti!!!!
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Forse non ti intepreta la pagina asp ma la legge come se fosse un comune file di testo.

Guarda, fai una prova stupida che però ti fa capire immediatamente cosa c'è che non va.
Fai una copia della tua pagina.asp e modifica l'originale togliendo tutto il codice lato server. Fai in modo che ci resti solo l'ouput: in pratica la devi rendere statica.
Se stai caricando immagini, potrebbe venir fuori una cosa del genere:

immagine=http://percorso.com/img.jpg&didascalia=Prova

ora prova di nuovo: ti carica correttamente l'immagine?
Se la risposta è sì, significa appunto che IIS non interpreta affatto la pagina richiesta dal file flash.
Per risolvere, dovresti una chiamata usando percorso assoluto, del tipo: http://www.tuosito.it/pagina.asp
Utilizzi sendAndLoad di LoadVariables?
Io ho avuto lo stesso problema ma con le pagine aspx su windows 2000.
In pratica le .asp me le interpretava mentre le .aspx no.
Può darsi che win2003 essendo nato col framework incorporato faccia il contrario... purtroppo non so dirti che impostazione andare a modificare per risolvere radicalmente il problema... ciao

Enjoy learning and just keep making
Ho provato a creare una semplice pagina asp
<%= "ok" %>
e me la processa correttamente, quindi non è dovuto a quello...
Grazie cmq del suggerimento....
Nessun altro ha un'idea di quale impostastio di IIS 6.0 bisogna andare a modificare?
Please......
74 messaggi dal 25 luglio 2001
ma hai provato a caricare testo dal DB? Ti sei assicurato che parli con il db?
In ogni caso assicurati che la cartella del sito sia abilitata all'utente INTERACTIVE che è l'utenza di 2003 che dialoga con i db.

Prova e facci sapere
Scusa l'ignoranza, ma non sono io il sistemista... che guarda caso a 2 giorni dalle ferie è sparito....
Sapresti darmi qualche indicazione + precisa da dove settare l'utenza INTERACTIVE, xfavore?
Grazie e ciao!!!
Utente INTERACTIVE abilitato, ma il risultato non cambia.
Ho anche provato a interrogare il db dalla pagina asp e funge....
Qualche altra idea o consiglio???

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.