15 messaggi dal 27 ottobre 2001
Stampante PDF gratuita al posto di Adobe PDF Esiste ?


Io ho interfacciato mediante Visual Basic il web così da consentirmi di far funzionare la conversion di quasi tutti i formati di documenti e fogli di calcoli direttamente online. Il punto è che per fare ciò sono legato imprescindibilmente alla stampante Adobe PDF per cui me ne vorrei divincolare.

Ho provato diverse stampanti di conversione e funzionano egregiamente soltanto che si apre una finestra di prompt che mi chiede di inserire il nome del file. è possibile settarla in modo che ciò non avvenga ?

Sto provando anche pdf995 ma mi rimbalza a sito come pretesa per la gratuità del prodotto.

Alternative Freeware ? Thanks

228 messaggi dal 06 novembre 2001
A suo tempo ho fatto una ricerca piuttosto estesa ed avevo trovato anche un'alternativa del tutto gratuita e senza aperture di finestre del browser indesiderate... ma nulla è meglio di pdf995.

Se davvero ti dà proprio noia l'apertura delle finestre prendi in considerazione l'idea di pagarlo dopo tutto si tratta di una decina di euro contro le diverse centinaia che ti chiede Adobe.

Ciao!

Ste'
Modificato da MrsCassandra il 18 dicembre 2003 21.00 -

----
È saggio colui che, trovandosi di fronte a dati in conflitto, si rende conto di sapere almeno una cosa: che non sa.
---

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.