6 messaggi dal 11 settembre 2003
Ciao a tutti, fino ad oggi siete stati fondamentali per me mi avete sempre dato la risposta giusta grazie e complimenti.
Adesso vi chiedo un'altra cosa, io da una pagina web tramite un modulo dovrei caricare un file PDF sul server remoto (aruba) in modo tale che poi altri utenti possano scaricarlo. Come faccio a caricare il file pdf sul sito con ASP, con il file di testo quasi ci sarei ma con il PDF o un file zip come faccio ?

Vi ringrazio sempre per la collaborazione siete per me preziosi

Ciao da Davide
20 messaggi dal 06 settembre 2002
Devi creare un sitema di upload.

Puoi scaricare uno dei tanti script in rete. Il più delle volte sono molto lenti. Prova questo, sicuramente il più veloce in puro asp (è mio, ma ti posso assicurare che è il più veloce che puoi trovare free e senza installare componenti). http://baol.cjb.net

Nello zip ci sono diversi esempi.

Dovrai fare una pagina (form) per il caricamento e una pagina Save.asp (per il salvataggio)

L'upload inoltre ti permette di Settare impostazioni quali outorename,overwrite, filtri, calcolo delle dimensioni delle immagini caricate, log automatici e altro ancora...

ciao
6 messaggi dal 11 settembre 2003
Grazie per la celere risposta, ti farò avere notizie

CIAO
0 messaggi dal 19 marzo 2013
Ciao Daniele, sono nuova della community e soprattutto sono scarsa in asp.
Ma cercando sul vostro forum ho visto che Davide aveva proprio bisogno della stessa cosa di cui ho bisogno io.
Purtroppo mi sono collegata al link: http://baol.cjb.net e non ho trovato il file zip di cui parlavi con gli esempi da poter scaricare.

Io devo, come il nostro amico Davide, creare una pagina da cui il mio cliente puo' caricare i file in pdf, visionarli nella pagina press del proprio sito e farli scaricare ai suoi cienti interessati semplicemente cliccandoci sopra con il mouse.

mi puoi aiutare?

Grazie
Nancy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.