26 messaggi dal 03 gennaio 2002
Ciao a tutti,
perchè alcuni badge erano più piccoli degli altri?
Oppure perchè alcuni badge erano più grandi degli altri?
Secondo Andrea ho sbagliato a stampare il badge facendo:
- tasto destro, stampa immagine
mentre invece dovevo:
- salvare l'immagine, aprirla col Paint e da lì stampare.

E' corretto?


ps:
Andrea, sono quello che nell'autobus ti voleva offrire le orecchiette con le cime di rape... ciao ciao ;)
pensa te, ho sbagliato anche io a stamparlo

era corretto come ha detto Andrea, inutile dire che la prossima volta credo che li manderemo via e-mail (così è anche più semplice stamparlo  )

le orecchiette potresti offrirle anche a me
e dell'evento che mi dici?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
26 messaggi dal 03 gennaio 2002
Daniele Bochicchio ha scritto:
le orecchiette potresti offrirle anche a me
e dell'evento che mi dici?


Certo! Continuando così credo che organizzeremo una bella orecchiettata barese; penso che anche Gianluca si unirebbe all'evento... :)

Il whidbey day è stato molto illuminante, soprattutto perchè si sentiva parlare ormai da tempo di tutte le novità che dovrebbero essere introdotte con ASP.NET 2.0, ma non si aveva ancora la possibilità di toccare con mano queste novità.
E' così è arrivata questa occasione...

Brillante l'intervento di Gianluca Cannalire nell'esporre le 2 novità secondo me più interessanti: la stupefacente classe My e il deployment e l'aggiornamento delle applicazioni VIA WEB.

E che dire delle tue interminabili linee di codice... oops... CLICK del mouse per dotare un datagrid di paginazione, ordinamento, editing e filtri? Novità preoccupante se dobbiamo pensare a come impiegare tutto il tempo che ci avanzerà utilizzando questo strumento :D

E poi Antonio Giuliana che ci ha stupito con i suoi "effetti speciali" e il mitico Fabio Santini che attirava l'attenzione di tutti con le sue gags e la sua sessione-cabaret.

Bene anche Lino Mari e il professionale Luca Bianchi con l'introduzione (finalmente) alle query ricorsive.

Una pecca: ci mancava solo una versione magari prealfa-alfa di Whidbey su cd per tutti partecipanti così, una volta tornati a casa, si potevano ripercorrere direttamente le sessioni con le proprie dita e potersi preparare alla versione definitiva.

Nel complesso una bella esperienza, che rifarei volentieri, anche magari un po' più in sud Italia (con ugidotnet c'ho provato a chiedere di fare qualcosa nel centro-sud ma continuano a fare tutto sempre e solo nella grigia Milano! sigh...).
Ragazzi di aspitalia continuate così che siamo forti!


Anch'io l'ho stampato piccolo...
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Danile e a tutti gli altri che sono saliti sul palco, per averci dato la possibiltà di ammirare il "gioiellino" ancora in stato embrionale. Ma la cosa bella secondo secondo me è stata la natura amichevole dell'incontro che non ha fatto pesare la giornata. Inoltre microsoft non li dà tutti quei regali, anche se non ne ho preso neanche uno  erano ottimi(ma perchè nessuno voleva il libro sui Data Web Controls?).

Davvero complimenti e spero che abbiate la possibilità di farne altri.
Modificato da Coach il 16 dicembre 2003 10.01 -

Ciao
Marco Caruso
Una pecca: ci mancava solo una versione magari prealfa-alfa di Whidbey su cd per tutti partecipanti così, una volta tornati a casa, si potevano ripercorrere direttamente le sessioni con le proprie dita e potersi preparare alla versione definitiva.


ci abbiamo provato, ma proprio perchè non esiste come prodotto, gli unici cd che hanno stampato (anzi, dvd) sono quelli della PDC. ora probabile che a gennaio/febbraio qualcosa cambi (con la beta) ma in questo momento è impossibile averli.
io li ho già chiesti per la beta, se tutto va bene li avremo (e con 3-4 euro potremo spedirli a tutti, come con la beta 2 di vs.net anni fa).

Nel complesso una bella esperienza, che rifarei volentieri, anche magari un po' più in sud Italia (con ugidotnet c'ho provato a chiedere di fare qualcosa nel centro-sud ma continuano a fare tutto sempre e solo nella grigia Milano! sigh...).


guarda, io sono del Sud e mi piacerebbe fare qualcosa, ma i numeri parlano (e ti fanno andare avanti). vediamo cosa si riesce a fare. c'è una mezza idea di sicilia (troppo a sud, ok  ).

Ragazzi di aspitalia continuate così che siamo forti!



per le orecchiette certo, ci sentiamo quando gianluca è a bari e ci facciamo di sicuro un pranzo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Coach ha scritto:
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Danile e a tutti gli altri che sono saliti sul palco, per averci dato la possibiltà di ammirare il "gioiellino" ancora in stato embrionale.


grazie. l'importante è che sia piaciuto

Ma la cosa bella secondo secondo me è stata la natura amichevole dell'incontro che non ha fatto pesare la giornata. Inoltre microsoft non li dà tutti quei regali, anche se non ne ho preso neanche uno  erano ottimi(ma perchè nessuno voleva il libro sui Data Web Controls?).


non sanno cosa si sono persi, è un ottimo libro
fai conto che abbiamo avuto meno di un mese per organizzarci, altrimenti ci sarebbero stati altri regali. alla fine con certe strutture bisogna muoversi in anticipo. spero per il prossimo di avere molto più tempo a disposizione, per mettere in pratica 4-5 idee che mi sono avanzate da queste volta

Davvero complimenti e spero che abbiate la possibilità di farne altri.


fosse per me ne farei uno al mese

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Magari una volta al mese, visto che come hai detto tu ci avete fatto vedere 1/5 sarebbe un'ottima cosa e poi viaggiare è sempre bello.

Speriamo come hai detto che con pochi euro potrete mandarci la beta sarebbe una gran cosa.
Certo la prossima volta un pò di codice scrivilo

Ciao

Ciao
Marco Caruso
Coach ha scritto:
Certo la prossima volta un pò di codice scrivilo


cercherò, ma se poi scrivo tanto codice va a finire che mi stanco troppo e non sono pimpante per le premiazioni
e poi la base per farne una al mese è anche questa, altrimenti non potrei mia farlo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.