6 messaggi dal 07 agosto 2001
CIao a tutti,
è possibilie implementare una forms authentication direttamente sulla pagina di default senza dover per forza richiamare la pagina di login????
Mi spiego meglio il mio obbiettivo è quello di inserire un controllo utente(login.ascx per me) dentro la stessa pagina di default.aspx che effettua la validazione tramite forms authentication.

thx in anticipo per le risposte
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
se utilizzi l'autenticazione tramite forms authentication non ha senso inserire la tua pagina di login tramite un controllo ascx perchè penso che tu voglia utilizzare l'autenticazione tramite forms, giusto?
6 messaggi dal 07 agosto 2001
in teoria volevo struttare la potenza di forms authentication per nn dover gestire io tutta la parte delle autenticazione, ma controllando sul sito che mi da lo spazio web cmq nn posso implementarlo perchè non posso cambiare le impostazioni del web.config .
Continuo con la crazione del controllo ascx e gestisco tutto io:)
38 messaggi dal 18 luglio 2003
io l'ho fatto; vedo però che non ti serve più perchè non puoi cambiare il web.config (strano vista l'importanza che ha); se ti servisse in futuro rifatti vivo
6 messaggi dal 07 agosto 2001
hehe purtroppo ho preso uno spazio web gratuito per passare dalla teoria alla pratica:) ...
se puoi postare un esempio del controllo che hai costruito mi farebbe piacere, è pur sempre una cosa nuova e interessante da studiare anche se non poso usarla nell'immediato:(.
ciaoooo
38 messaggi dal 18 luglio 2003
ok, ci vorrà un po' perchè in realtà è dentro un progetto più complesso quindi devo "limarlo" un po' ma lo farò
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.