6 messaggi dal 14 dicembre 2001
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto da tutti voi!!! Vi spiego il mio problema:
ho una pagina divisa in due frame. Nel frame superiore vengono caricate pagine asp dal mio server, mentre in quello inferiore viene caricata una pagina asp presente su un altro server.
La mia necessità e' riuscire a leggere il codice visualizzato nel frame inferiore o almeno sapere cosa e' successo in quel frame (caricamento di session [di cui non so purtroppo il nome], reindirizzamento ad un'altra risorsa, ecc..).
Ho provato a creare un Javascript che legga l'URL in un frame, ma appena esco dal mio dominio mi da' "Accesso Negato". Quello di cui, pero' mi sono accorto e' che, la pagina, che viene creata nel frame inferiore, quindi quella di cui mi interessa il codice, viene scritta nella cache lato client.
Esiste un modo per risolvere questo maledetto problema?
L'XMLHTTP non fa al caso mio perche' per problemi di struttura la pagina inferiore viene caricata solo al passaggio di alcune variabili inviate attraverso un form presente nel mio server e appena provo a far processare quel form attraverso l'XMLHTTP, il codice che mi viene resistuito e' quello del form e non della pagina finale!

Grazie mille per l'aiuto, Malakiah

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.