3 messaggi dal 21 ottobre 2003
Salve,
sono un web designer per adesso "amatoriale" e mi e' stato chiesto di realizzare un sito web per un agriturismo. Fino ad ora ho solo realizzato siti web personali o per amici senza mai aver chiesto quindi una retribuzione sul lavoro svolto. Ma adesso per questo lavoro vorrei almeno ricavarci qualcosa, solo che non ho assolutamente idea di quanto puo' essere quantificata questa retribuzione. C'è qualcuno che puo' darmi qualche consiglio?
Se posso chiedere una certa cifra (e possibilmente quanto) per il numero di ore che ho lavorato al sito, oppure per il numero di pagine realizzate se in html dhtml, flash, asp, ecc.
Ringrazio tutti anticipatamente,
Cordiali Saluti,
Fabio
4 messaggi dal 03 giugno 2003
www.weppos.com
La retribuzione è strettamente legata a molti fattori...
Primo il fattore tempo, poi le tecnologie ed i linguaggi usati e eventuali servizi offerti.

Fatti un calcolo sui tempi che hai impiegato e quali risorse hai usato. Un linguaggio di programmazione sarà più impegnativo di uno statico in solo HTML, una grafica curata sarà più cara di una semplice e calcola una media oraria o forfettaria su cui basarti.

Script asp free di statistiche accesso al sito -> www.weppos.com
Un mio lavoro -> www.aiscuneo.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.