42 messaggi dal 26 novembre 2003
Come posso settare iIl Nome e la Password della finestra di autenticazione Windows prima che esca tale finestra ?

Non riesco a venirne a capo.
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie Ciaooooooo
196 messaggi dal 21 febbraio 2002
In che senso ?
far si che venga fuori la finestrella già compilata?!
non capisco..
42 messaggi dal 26 novembre 2003
Si Che la finestrella sia già compilata.
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Scusa la domanda banale... ma se la finestrella deve essere gia' compilata, significa che vuoi che i tuoi utenti accedano tutti con lo stesso "account", giusto? Ma allora perche' usare la protezione?
Non capisco...
Puoi spiegare meglio quello che vuoi fare?

Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it
42 messaggi dal 26 novembre 2003
Ho questo problema, Ho una form di autenticazione con i campi Account e password nel sito.
Attraverso i dati della form devo andare a controllare se nel sistema l'utente esiste e se non esiste andare a controllare nel DB degli utenti che è in formato MDB (Access).
Ovviamente io vorrei che tutto questo procedimento sia nascosto all'utente che inserisce account e password.
Come posso fare?

Spero di essermi spiegato.
Ciaoooooooo.
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Ma quando dici che devi controllare se l'utente esiste nel sistema vuoi dire che devi verificare se l'utente fa parte di un gruppo di un dominio Windows2000 (oppure NT)?

Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it
42 messaggi dal 26 novembre 2003
Si, Io ho già degli utenti di sistema e devo vedere se la password che ho inserito appertiene a quello di sistema oppure a quello nel mio DB.

879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Allora non credo che con le soluzioni "standard" riesci a risolvere la cosa...
Se non ricordo male, usando l'Active Directory dovresti avere a disposizione anche una serie di oggetti che puoi utilizzare all'interno delle tue pagine web per interrogare l'archivio degli utenti di sistema.

Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.