12 messaggi dal 24 novembre 2003
..ragazzi che differenza c'è -se c'è differenza!- tra javascript e jscript?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
in pratica nessuna... il javascript è proprietario di netscape.
Internet explorer (credo) per poterlo implementare ha dovuto cambiargli nome: JScript appunto.

Non so esattamente se il Jscript è una versione riscritta di Javascript o se hanno solo il nome come differenza, ad ogni modo tutti e due seguono lo standard ECMA (European Computer Manufacturers Association), così come pure l'actionscript di Flash, per cui troverai le stesse proprietà e metodi per gli stessi oggetti (in linea generale).

Enjoy learning and just keep making
12 messaggi dal 24 novembre 2003
..e quali differenze invace tra jscript (o javascript) e il linguaggio che si usa nelle pagine jsp??
261 messaggi dal 14 dicembre 2001
Nella pagine jsp si utilizza JAVA. Che non è un linguaggio di scripting, ed è completamente diverso.

- Gabba Pietro -
12 messaggi dal 24 novembre 2003
conosco abbastanza bene java..ma nelle pagine jsp non si usa java puro! o mi sbaglio??
261 messaggi dal 14 dicembre 2001
Si, praticamente si... ovvio con qualche eccezione come il .net no?

- Gabba Pietro -
12 messaggi dal 24 novembre 2003
ragazzi..ma a parte tutto questo discorso..

ho scaricato il programmino di chat..ma ha qualche problema?

Impossibile connettersi al server. Riprovare più tardi.

..è normale amministrazione il fatto che da venti minuti non riesca a connettermi (lho appena scaricato quindi non mi sono mai connesso prima d'ora..) oppure è possibile che le impostazioni del mio proxi mi creino qualche problema? (cosa che mi sembrerebbe molto strana perche riesco a fare di tutto da qui..compreso scaricare da winMX e EMule..)

se qualcuno ne sa qualche cosa..

tnx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.