22 messaggi dal 31 marzo 2003
Ciao a tutti, ho un problema con un sistema di ricerca che sto realizzando in un progetto.

in pratica ho 8 textbox che possono essere scelte per inviare parametri alla pagina dove risiede la query sql x l'estrazione dei dati da DB.
Se tutti i campi di ricerca vengono compilati, non ho ho nessun problema e la query funziona, ma se non compilo una textbox il meccanismo non funziona +, xkè la query sql mi va a cercare dove sulla tabella il campo è vuoto (o almeno credo). Io invece avrei bisogno che quando una o + textbox non vengono compilate, la query sql mi estraesse tutti i parametri a cui punta quella textbox sul db...
Spero di essermi spiegato, il problema è sicuramente + semplice di quel ke penso..

Ditemi se devo spiegarmi meglio.

Ciao
192 messaggi dal 10 novembre 2002
Portresti fare una ricerca like '%request.form("textbox")%'
fai così per tutte le textbox, così quelle vuote creano si un filtro ma fittizio...
Non so però se vuoi che la ricerca sia like anche per i campi valorizzati.

Spero di essermi spiegato ;)

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.