2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Una conferma... con il filesystemobject posso solo copiare, rinominare e verificare l'esistenza di cartelle e file solo in locale...
cioè presenti solo sulla stessa macchina su cui girano le pagine Asp?
60 messaggi dal 10 ottobre 2003
www.duegiweb.it
No è possibile creare, eliminare, ecc (cartelle, e file) su Pc in rete tipo

"\\ServerWeb\Presentazione\"

Ho un'applicazione su un server dati che crea cartelle e file su un server web, e quindi sono sicuro che è possibile!

Anche se ho versato sangue a sistemare le autorizzazioni!

Ciao Seoman

Fausto
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Allora non capisco...
Allora server con pagine Asp, server con cartella condivisa con permessi all'utente che esegue le pagine Asp....

se faccio
folderExists("\\IndirizzoIp\nomeCartellaCondivisa")

mi restituisce "false" cartella non esistente....
60 messaggi dal 10 ottobre 2003
www.duegiweb.it
Prima di creare una presentazione sul server web controllo che non esista una versione precedente, e se esiste la elimino e realizzo la nuova quindi è possibile non ho detto che è semplice

mi sono trovato nella tua stessa situazione e se non ricordo male grazie a documentazione microsoft ne sono uscito
se non ricordo male oltre alle condivisioni bisogna impostare nei due IIS delle macchine lo user della macchina dove gira l'applicazione e quindi rivedere i permessi ecc...

prova a cercare in internet

ci risentiamo
ciao

Fausto
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Grazie per l'interessamento...
a completamento aggiungo che:

i due server hanno l'administrator con la stessa password
la condivisione l'ho fatta dando i permessi ad administrator
su IIS, sulla cartella che contiene il file asp che fa il controllo del folderexists ho impostato utente IIS l'administrator digitando la sua password....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.