2 messaggi dal 04 luglio 2002
www.hagam.it
CIao a tutti. E' la prima volta che posto QUI.
Ho realizzato un motorino di invio email formattate in HTML a + destinatari (come da tutorial di D.Bochicchio) che pescano l'indirizzo email del destinatario da una tabella di un BD MySQL: lo script invia una mail ad ogni destinatario tramite un ciclo While che sfoglia il recorset della mailinglist.

Il problema é che tutto funziona bene se non si superano il centinaio di invii. Avevo sentito parlare della possibilità di frammentare l'invio in + pezzi. Sapreste darmi delle indicazioni o l'URL di ASPITALIA di tale tutorial

Grazie 1000
Luciano
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Ad occhio hai due possibilità...
La prima è di mettere tutte gli indirizzi nel campo Bcc ed inviare a undisclosed@tuoDominio.it la mail
La seconda è se hai gli indirizzi in un Db con un campo Sì\No se la mail è stata inviata fare un invio, un update del campo, il tutto per 50 record, fai un redirect alla stessa pagina per i successivi 50 record...

Era questo quello che ti serviva?
2 messaggi dal 04 luglio 2002
www.hagam.it
Si + o - era quello che mi serviva; in particolarmodo la seconda parte del tuo consiglio mi interessa. In pratica mi stai dicendo di segnare nel DB i record da inviare e ripetere la procedura per x volte. Ora ci provo.
Thanks

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.