252 messaggi dal 03 dicembre 2001
www.fuossbook.it
ho installato il framework e .net
ma mi da una piccola scocciatura su gli utenti di xp
io ho un utente solo
quindi non accedevo mai alla finestra principale per scegliere l'utente e la password
be ora mi da sempre questa finestra dove io devo cliccare sulla mia iconcina per entrare
ho dato uno sguardo nel home degli utenti
bè ce ne sono 2 nuovi..che però non compaiono nella prima schermata

aspnet_wp account e sqldebuger
tutti e 2 con accesso limitato e protetto da password

come mai? che devo fare per non far comparire questa schermata...inutile?
grazie ancora

webmaster di:
hydrasail.blogspot.it
fuossbook.it
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
La schermata non direi che è inutile... comunque quei due utenti servono rispettivamente ad ASP.NET e a SQL Server, quindi CI DEVONO ESSERE, e devono essere lasciati così come sono.

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
252 messaggi dal 03 dicembre 2001
www.fuossbook.it
hyppos ha scritto:
La schermata non direi che è inutile... comunque quei due utenti servono rispettivamente ad ASP.NET e a SQL Server, quindi CI DEVONO ESSERE, e devono essere lasciati così come sono.

non è che non sia utile..ma dato che mi si blocca per fare solo un click sull'unica icona e utente che ci sia mi sembra inutile
...soprattutto pensando che il mio imballatissimo PIII a 500 ci mette una giornata per avviarsi..e quindi io lo starto..e inatno faccio un giro per casa
..così mi si ferma..senza che io debba dirgli guarda parti con l'admin..o tipo che gli metto la password...
esce solo l'admin :D quindi un click per qualcosa che potrebbe far da solo tipo se ci fosse un comando parti sempre con l'utente (Admin..o pippo)
questo è quello che vorrei fare..in win2000 per esempio mi ricordo che c'era un check in utenti "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e password".

ps: non volevo cancellare gli altri 2 utenti :D

webmaster di:
hydrasail.blogspot.it
fuossbook.it
2 messaggi dal 07 novembre 2003
Per effettuare il login automatico dell'utente in windows xp ci sono vari modi, il più semplice che ho trovato è quello di installare i TewakUI per windows XP che tra le tante impostazioni ti permettono di configurare anche l'accesso automatico,
sicuramente deve essere possibile anche senza l'uso di questa utility o modificando il registro o i criteri di gruppo del computer locale.

http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/powertoys.asp

qui trovi i powertoys per windows xp scaricati il tweakui e buon lavoro

-----------------------
------Jventure-------
--ICTecK Network--
-----------------------

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.