1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
RAGAZZI! Firenze dista solo un'ora da Bologna... ma ci sono molte più cose da vedere! Quindi votate Firenze, e vi porto io a fare un giro dopo!

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
No votate Roma a firenze c'è solo il David

ROMA ROMA ROMA

Ciao
Marco Caruso
Per un giorno facciamo valere Roma anche come capitale informatica vi pregoooooooooooooooooo....

P.S. certo sarebbe meglio firenze di bologna....

Ciao
Marco Caruso
cacchio, non pensavo fossimo a questi livelli

io spero di vedervi tutti, anche se non è proprio sotto casa vostra. d'altra parte i vantaggi ci sono. è gratis, è probabilmente la prima volta che vedrete whidbey e yukon. mi sto preparando bene dai

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele l'iniziativa è grandiosa sia per vedere dal vivo le nuove tecnologie sia per passare una giornata tutti insieme....ma la fai di domenica????
Modificato da Coach il 06 novembre 2003 17.37 -

Ciao
Marco Caruso
credo di no. l'obiettivo è farlo di venerdì, ma accetto volentieri suggerimenti

1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Daniele Bochicchio ha scritto:
credo di no. l'obiettivo è farlo di venerdì...

Ma è perfetto! Così per chi vuole, resta l'intero fine settimana da trascorrere in una delle più belle città d'Italia! (sono forse un po' troppo campanilista???      )

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
esatto, l'obiettivo è fare il week-end anche per me. sicuramente a Siena dove ho quasi tutti i miei parenti  a prescindere da Bologna o Firenze (Roma non mi piace granchè, mi attirano di più queste città più piccole per un evento del genere)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.