28 messaggi dal 21 agosto 2003
Ho u problemino di DataBase.
Sto' lavorando con il Framework 1.1 e tutto funziona bene usando ACCESS 2000.
Vorrei provare il codice con SQL SERVER 2000 ma ho provato a installarlo e il programma di installazione mi dice che sulla mia macchina e' possibile installare solamente la versione CLIENT del software.
Questa intallazione ovviamente mi lascia scarsa possibilita' di fare prove.
Lavoro su piattaforma Win 2000 Professional.
Vi risulta il problema sia reale o la mia installazione di Windows e' falese ?
Grazie per l'attenzione
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
dipende da quale versione di sql server 2000 stai installando sulla tua macchina client. su un client puoi installare solo la versione personal.
28 messaggi dal 21 agosto 2003
Ho provato sia con la versione ENTERPRISE che DEVELOPER ma l'esito e' lo stesso. Quanto pensi possa essere doloroso il passaggio a XP o SERVER 2003 ?
Sto' lavorando su un portatile con 360 MB di RAM, 20 GB di HD e processoreda 1GHz.
sql svr 2000 developer edition lo puoi installare dove ti pare.
quando a windows server 2003, io sul portatile lo faccio girare più è meno con la stessa configurazione ed è due o tre spanne più veloce di XP ed una di 2000

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Che versione di SLQ Server stai tentando di installere? Standard o Enterprise, presumo, che girano solo su sistemi server.
Per win 2000 Prof. puoi installarti Developer o Personal

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.