40 messaggi dal 07 novembre 2001
Ciao a tutti!
Credo non si possa fare da quel che ho letto, ma ci provo lo stesso...
L'utente clicca il tastino compra, e lo spedisco nella pagina carrello, a questo punto se mi usa ll tasto indietro del browser ritorna alla pagina di prima dove il mio form (i campi qta) hanno i valori messi prima.. vorrei cancellarli, resettarli, farli sparire!!! Sono impazzito con "onfocus" over click.. ma non ottenfo il risultato voluti che è semplicemente pulire il form in quel caso di uso tasto indietro
Che dite, si può fare?
Credo si faccia in Js... o devo usare delle session? AHHHHHHHHHH.
68 messaggi dal 29 novembre 2002
Spero di aver capito bene il tuo problema!
Se quando torni indietro i campi del form sono compilati significa che utilizzi la funzione history.go(-1) che ti apre la pagina visitata dal browser prima di quella corrente.
Invece se tu per tornare alla pagina del form utilizzi la funzione window.location="nome_file.html" "magicamente" la pagina sarà pronta per un nuovo inserimento!

"Questo business è un organismo vivente in costante crescita dove vige la massima competizione. Non c'è spazio per l'ozio e concetture a posteriori. Ci sono nuove scoperte ogni ora, nuove idee pronte per essere divorate, ridefinite.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.