73 messaggi dal 17 maggio 2001
Problema del giorno :
Ho un sito ospitato da una società che mi da 8 Gb di traffico al mese...e con il traffico in uscita dal server nessun problema.....il problema è il traffico in entrata! traffico in entrata = 3xtraffico in uscita dal server....ma mi pare alquanto strano visto che gli utenti del sistema non possono caricare immagini, file etc etc , ma possono generare traffico in entrata solo come richieste http e testo inviato ( bacheca, messaggistica etc etc ).
Qualcuno ha un idea del perchè il traffico in entrata è così elevato?
grazie :-)

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)
181 messaggi dal 06 luglio 2001
Ti dirò: mi sembra molto strano!
Faccio questo ragionamento: quando navigo in Internet e partecipo a forum ecc... il conto dei dati da me inviati è sempre di gran lunga inferiore a quelli ricevuti.

Mi domando quindi come sia possibile che un server riceva dagli utenti che vi accedono il triplo dei dati che invia!

Speriamo che passi qualche esperto per svelare il mistero, perché mi interessa molto!
Ah... sto dando per scontato che la società presso cui risiede il tuo sito non ti stia fregando! :-)

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.