92 messaggi dal 09 luglio 2003
Ragazzi, devo fare una pagina di popup per la selezione di articoli. come devo fare per passare i valori dalla pagina di popup alla pagina kiamante?tipo un id di un articolo?
mi sono arrivate molte risposte ma nn ci ho capito un c***o!
potreste mandarmi un esempio un pò + dettagliato, chiaro e comprensibile? vi ringrazio molto.

luca tescione
241 messaggi dal 02 ottobre 2001
se ho ben capito:
c'è una pagina con un link....che apre una popup....che contiene links di articoli....l'utente clicca e nella pagina sottostante si deve aprire l'articolo?

ti spiego meglio, ho in una pagina una textbox in cui devo inserire un codice di articolo. per non inserirlo manualmente, siccome ho un'anagrafica articoli in una tabella, vorrei fargli aprire tramite button una finestra di popup in cui appare un elenco con tutti gli articoli nell'anagrafica. in questo elenco devo avere la possibilità di selezionare un articolo e di dover passare l'id dell'articolo selezionato alla pagina aspx kiamante. come faccio? gradirei un piccolo esempio.
help help help

luca tescione
295 messaggi dal 31 ottobre 2002
se nn ho capito male forse ti basta fare..
<a href="pagina.aspx?id=<%=textbox.Text%>">Cliccami!</a>

ciao!!!!
si, nella pagina popup avrò un datagrid con i dati della tabella articoli, clicco sull'articolo ke sarà un link o un bottone, e il valore restituito lo devo recuperare nella pagina aspx kiamante. per favore è urgente e nn so come fare. scrivetemi un piccolo esempio se è possibile.

luca tescione
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
dalla finestra popup fai un link alla pagina chiamante in cui ci metti nella querystring il valore del tuo prodotto e poi nella pagina chiamante controlli se hai quel valore.
sai ke nn ci avevo pensato?
forse qualkosa si può dare...però il problema è ke quando faccio il redirect dal popup alla pagina kiamante perdo i dati inseriti fin'ora nelle text ? bà, ora provo e ti farò sapere.

luca tescione
38 messaggi dal 18 luglio 2003
Credo che il problema si possa risolvere via JavaScript facendo assegnare dalla finestra popup il controllo sulla finestra chiamante; non so esattamente come si fa ma potretsi guardare qui:

http://www.irt.org/index.htm

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.