4 messaggi dal 08 febbraio 2002
e mantere il codice il più pulito possibile (vorrei evitare di usare tag <font>, ecc...) cosa consigliate tra Dreamweaver MX 2004 e visual Studio .Net?

Da quello che ho potuto vedere da una rapida occhiata con VS.NET posso agire direttamente sulle proprietà "grafiche" degli oggetti(? tipo un datagrid) tipo allineamento larghezza ecc.. E' possibile fare lo stesso anche con DW MX?

Ciao e grazie R.
30 messaggi dal 06 settembre 2002
Io li uso ambedue contemporaneamente:
perchè mentre VS.NET mi permette di accedere a proprietà di oggetti e di lavorare bene con il code behind, Dreamweaver mi permette bene dalla vista della pagina di localizzare l'oggetto interessato e passare quindi direttamente sul codice html.
Bisogna stare attenti però nel salvare le pagine da ambedue le applicazioni ogni volta che si eseguono le modifiche.
4 messaggi dal 08 febbraio 2002
Quindi in pratica mi confermi che con Dreamweaver non è possibile agire sulle proprietà degli oggetti, giusto?
Ehm... code behind non ho presiamente idea di cosa voglia dire... è la prima volta che mi incorcio con aspx :S

grazie dell'aiuto :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.