2 messaggi dal 23 ottobre 2003
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a sviluppare in ASP.NET e ho un problema abbastanza urgente che non riesco a risolvere.

Avrei bisogno di una pagina WEB FORM contenente due frame; questi ultimi contenenti a loro volta dei controlli server.

Ho eseguito i seguenti passi:
- ho creato una pagina HTML con inseriti 2 frame orizzontali e ho rinominato la pagina in .aspx in modo da poterle associare un file di classe .cs
- ho creato due pagine aspx (una con un DataGrid e una con dei pulsanti) e le ho inserite nei frame della precedente pagina (tramite la proprieta' src="")

A questo punto avrei bisogno che ogni qualvolta viene eseguita un'operazione sui controlli server di uno dei due frame (esempio pressione
di un pulsante o click su un elemento del DataGrid) venga, prima eseguita la procedura di evento associata al controllo (e fin qui riesco e funziona),
successivamente l'altro frame (non interessato dall'evento click) deve ricevere dei parametri e ricaricarsi.
Ho provato diversi modi, ma non sono ancora riuscito a trovare la strada giusta... se qualcuno ha un esempio o mi sa indicare come fare lo ringrazio.

Buona giornata.

Claudio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.