3 messaggi dal 18 luglio 2002
Usa MSDE e usa i Blob per i campi Memo
Modificato da davi70 il 23 ottobre 2003 11.07 -
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Altro giro altro db...
60,3 Mb - 220740 Record - 10 Campi normali + 1 Memo

98,1 Mb - 50749 Record - 15 Campi normali + 4 Memo

Le prestazioni su questi due Db sono abbastanza buone... secondo me non hai problemi...
poi passare a qualcosa di meglio si può sempre fare... (purtroppo per ora io non posso...)
196 messaggi dal 29 ottobre 2001
E allora ci provo con access........
11 messaggi dal 28 agosto 2013
tommasomingati ha scritto:
le dimensioni non le so. L'unica cosa certa è che dovrà tenere circa 70000 record con una decina di campi per ognuno......
Che suggerisci?

...sono una bischerata 70k record per una qualsiasi versione di access >= XP ...davvero pochi ...io non me ne preoccuperei per nulla ;)
GDM ha scritto:
le dimensioni non le so. L'unica cosa certa è che dovrà tenere circa 70000 record con una decina di campi per ognuno......
Che suggerisci?

...sono una bischerata 70k record per una qualsiasi versione di access >= XP ...davvero pochi ...io non me ne preoccuperei per nulla ;)

...però sulle maschere multirecord basate su tabelle grandi (soprattutto se basate su una query join....magari aperta) applicherei in apertura un filtro che restituisce 0 record per non fare attendere troppo e per obbligare l'utente a filtrare per qualche criterio ...verifica cmq perchè in alcuni casi (non ho mai capito quando con precisione....penso se basate su query con join) tira su tutto e poi filtra ...quindi peggiora pesantemente il filtro 0 record
Modificato da GDM il 29 agosto 2013 10.54 -
GDM ha scritto:
GDM ha scritto:
Che suggerisci?

...però sulle maschere multirecord basate su tabelle grandi (soprattutto se basate su una query join....magari aperta) applicherei in apertura un filtro che restituisce 0 record per non fare attendere troppo e per obbligare l'utente a filtrare per qualche criterio ...verifica cmq perchè in alcuni casi (non ho mai capito quando con precisione....penso se basate su query con join) tira su tutto e poi filtra ...quindi peggiora pesantemente il filtro 0 record
Modificato da GDM il 29 agosto 2013 10.54 -

ps
...puoi superare anche il milione di record che funziona tutto perfettamente (>=XP)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.