15 messaggi dal 12 ottobre 2001
www.webmarziale.com
Salve,
stavo provando il componente aspsmartupload però non mi funzionava (molto strano perchè prima funzionava) così ho pensato che era scaduto il componente e ho deciso di scaricare la versione più recente da internet ed installarla.

A questo punto ho ritentato l'upload dalla mia paginia asp e non caricava più la pagina... così per non aspettare l'ho chiusa forzandone il caricamento e questo ha lasciato il database aperto in modo esclusivo
(non l'avessi mai fatto) !

Il problema vero è sorto in quel momento verificando che in tutti i miei siti non funzionava più la connessione ODBC !

Le ho provate tutte, sostituire il database, ripristinarlo, ecc... ho provato anche a ripristinare i permessi di iis... anche a riavviare la macchina.

NIENTE DA FARE : L'ODBC NON FUNZIONA PIU' e con lui tutti i siti !!!!
come faccio a ripristinare il tutto ????

neeohak :)
212 messaggi dal 06 settembre 2002
Proverei a reinstallare Mdac...
Mi e' successo da un cliente che non riusciva piu' ad accedere a Db
access... non abbiamo fatto niente, non abbiamo toccato niente,ecc.ecc.
alla fine ho scoperto che avevano installato e disinstalato net 1.0 e 1.1, i driver di oracle ed altre cosette.....
reinstallando Mdac il tutto e' tornato a posto.

Arnoldo
-------
DocLine Service & Networking

Per quanto bravo tu possa essere, nessuno ti dara' mai una pacca sulla spalla e ti dira' che hai fatto un buon programma

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.