28 messaggi dal 20 ottobre 2003
chiccosimo ha scritto:
è un comando asp.net che server proprio per creare dinamicamente comandi all'interno della pagina. proprio come nel tuo caso, dal momento che hai creato la nuova tabella, dove la inserisci all'interno della pagina?
per questo nel punto della pagina dove vuoi inserire la tua tabella appena creata, scrivi:

<asp:placeholder id="Myplaceholder" runat="server"/>

Chiarissimo.
Ma a questo punto potrei fare la stessa cosa con la tabella creata dinamicamente.
Cioè, inserisco l'oggetto tabella sulla pagina, e quando la riempio con righe e colonne, se mi va bene la visualizzo, altrimenti no.

Quindi, dov'è la differenza?
Diciamo che un PlaceHolder è tipo un segnaposto che può essere utilizzato per metterci dentro un controllo?
Però questo non risolve il mio problema.
Vi spiego: ho la necessità di visualizzare X tabelle dipendenti dal recordset restituito da una database.
Quindi non posso sapere a priori quanti oggetti tabella dovranno essere visualizzati.

Ecco perchè voglio istanziare X oggetti Table e visualizzarli a runtime.
Ma come li stampo a video nella pagina HTML?
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
non capisco qual'è il problema, così come ti ho detto prima puoi aggiungere al placeholder tutte le tabelle create a runtime che vuoi....
Hai ragione, non ci avevo pensato...
Ecco la differenza :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.