26 messaggi dal 11 novembre 2002
Salve a tutti. Vorrei creare una discussione che credo ritorni utile anke agli altri. Vorrei che mi spiegaste quali sono le tecnike x proteggere un DB, in breve naturalmente. Io conosco quella x Access di creare un nuovo gruppo di amministratori del DB, cioè un file .Mdw. So ke si può rinominare un DB con l'estensione di una immagine e camuffarlo nella cartella delle immagini. So che il metodo più sikuro è quello di metterlo al di fuori della dir virtuale del web server. Io però vorrei capire ad esempio kome si fa x proteggere file .mde con tecnike avanzate. Sapete qualkosa in merito a tecnike tipo creare file da cui leggere la data x limitare ad esempio l'uso del Db dopo tot giorni, oppure x leggere chiavi da DLL. Qualsiasi suggerimento, ad esempio su come proteggere dati ed inibire tabelle riservate o dati sensibili, è ben accetto. Spero ke questo argomento non sia solo di mio interesse.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.