26 messaggi dal 18 giugno 2001
www.aribariba.it
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio da tutti voi. Sono un appassionato di web programming come tutti voi e vorrei far diventare questa passione un lavoro a tutti gli effetti. Io sono laureato in chimica, quindi niente a che vedere con il mondo ITC. Ho fatto qualche colloquio, ma nessuno è andato a buon fine in quanto non riesco a convincere il selezionatore che potrei essere un buon webmaster e che sarei disposto veramente a lasciare la professione di chimico per cui ho studiato. Sto pensando di prendere qualche certificazione, ma non ho idea quale scegliere (Microsoft, ICW, o altre) e se sono veramente utili ad un inserimento lavorativo. Aspetto con trepidazione vostri suggerimenti ed esperienze personali di chi magari ha avuto i miei stessi problemi e li ha risolti.

Ciao
probabilmente se lavori nell'ambito di prodotti Microsoft, una certificazione microsoft può aiutarti nei colloqui a rafforzare il tuo curriculum, visto che come estrazione vieni da un settore differente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
26 messaggi dal 18 giugno 2001
www.aribariba.it
Tra la certificazione CIW e le certificazioni Microsoft, quale pensi sia migliore. E tra le certificazioni Microsoft, quale potrei scegliere per lo sviluppo di applicazioni web, soprattutto con ASP.NET?
Per la certificazione aps.net puoi scegliere la 70-305 che è quella per chi sviluppa con vb.net oppure la 70-315 per chi sviluppa in c# comunque se fai sul sito della microsoft trovi tutto

Ciao
Marco Caruso

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.