1 messaggio dal 09 ottobre 2003
Ci servirebbe una mano xchè in uffcio è arrivato un ragazzo che sta antipatico a tutti. Bravo si ma non è nemmeno arriivato e ci da gli ordini e per giunta lui combina casini e va a riferire al capo che c'è un problema e che noi non sappiamo risolvere. Per forza , se lui ci mette le mani vicino e poi non fuzniona + e non sappiamo cosa ha combinato come ci possiamo difendere. Ne ho visti di farabutti ma come lui non ci sono eguali. Noi vorremmo fargli fare una brutta figura sperando che così la smetta onde evitare di denunciarlo per direttissima. Alcuni dei ragazzi che sono arrivati adesso non sono ancora stati assunti e da quando è arrivato questo ragazzo li ha imbranati tutti e rischia di non farli assumere. Una persona che a dire il vero è povera d'animo e non desta alcun scrupolo da parte nostra. L'unico modo per fargli danno sarebbe istallargli un worm sul suo computer che gli faccia dare i numeri all' IIS.
Come possiamo fare ? Non deve bloccarsi ma deve dare messaggi strani . Se lo blocca lui si rende conto che c'è qualcosa che non va. Invece deve pensare che è lui che fa casini, oppure qualche altro scherzetto del genere che faccia dare i numeri al pc ma lui non se ne deve accorgere. Soprattutto lo dobbiamo fare da uno dei nostri pc e non deve risultare in nessun file di log. Noi siamo in intranet e quindi essendo una rete paritetica suppongo si possa fare. Ci aiutate ? Siamo disperati. Bravi ragazzi che rischiano di non essere assunti per un pezzo di ..... non è giusto. Uno di questi ha anche moglie. Non capisco coem facciano ad esistere sulla faccia della terra persone di una morale così bassa ed infida. Cmq siamo intenzionati anche a denunciarlo però prima lo dobbiamo screditare visto che ci ha fatto passare tutti per degli imbecilli.
Spero che la nostra richiesta sia accolta. Grazie anticipatamente. Perdonate l' off-topic ma è una cosa di vitale importanza e quindi credo che una erccezione alla regola , almeno una volta si possa fare. Di nuovo grazie e distinti saluti !


212 messaggi dal 06 settembre 2002
L'interruzione di un servizio , il sabotaggio, o l'intrusione all'interno di una rete dati e' diventato reato penale... quindi lo vedo abbastanza rischioso....
Quello che non spiegate e' quello che fa' in pratica questo tizio per definire incompetenti gli altri...
Qualche informazioni in piu' non guasta.. poi vediamo il da farsi...

Arnoldo
-------
DocLine Service & Networking

Per quanto bravo tu possa essere, nessuno ti dara' mai una pacca sulla spalla e ti dira' che hai fatto un buon programma
26 messaggi dal 11 novembre 2002
Ci sono tante cose che si possono fare. Due ke me ne vengono in mente sono un DOS, cioè Denial of Service che può inibire le risorse internet, e quindi congestionare IIS. Se volete agire su IIS potete sempre vedervi i codici di Slackware, un worm ke ha piegato in due IIS, nel 2002 credo. Oppure potreste usare Back Orifice, e personalizzarlo per controllare la porta dedicata a SQL, ke credo sia la 1432, ora nn ricordo bene. In alternativa potete fare una cosa molto carina, sekondo me s ene accorgerà se è davvero uno tosto, ma potreste crervi un nuovo collegamento scrivendo:
NET STOP IISADMIN /Y
X stoppare IIS, e un altro con:
NET START IISADMIN
x avviarlo, oppure un file che nominerete con estensione .vbs, sempre x stoppare IIS. Ecco il file:

'Salvate come IIS STOP.vbs: (ora segue il listato)

strService = "IISADMIN"
strComputer = "."
Set objWMIService = GetObject("winmgmts:" & "{impersonationLevel=impersonate}!\\" & strComputer & "\root\cimv2")
Set colServiceList = objWMIService.ExecQuery("Associators of " & "{Win32_Service.Name='" & strService & "'} Where " & "AssocClass=Win32_DependentService " & "Role=Antecedent" )
For each objService in colServiceList
wscript.echo objservice.name & " stopped"
objService.StopService()
Next

(Fine listato)
Insomma si potrebbero fare tante cose, l'uniko limite è la vostra immaginazione, e anke se nn mi piace dirlo anke le vostre conoscenze tecnike. Fate un giro su www.hackerjournal.it, troverete qualkosa di sikuro, sxo ke il vostro collega ci ripensi prima di bullarsi e giokare brutti tiri gratuitamente. Lasciatemelo dire: Collega dei qui presenti ragazzi, sei un lamerozzo da due lire!(anzi da due cent di euro!).
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Visto che il nome dell'utente che ha postato questo problema è qwertytrewq cioè le lettere della tastiera in fila o poco più e che ha scritto questo unico post dal 9/10 ad ora, sarei portato a credere che la storiella da lui scritta sia tutta una balla e che cercasse solo informazioni tecniche per fare un po' di danni.
Quindi per non mettere strumenti potenzialmente dannosi in mano a malintenzionati, in attesa di essere smentito dal diretto interessato, blocco questo thread.
Modificato da hyppos il 21 ottobre 2003 12.31 -

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.