4 messaggi dal 28 giugno 2001
salve a tutti,

ho questo problema: il mio spazio (aruba) mi permette di creare files o cartelle solo nella sub "public" ..io invece avrei la necessità di creare cartelle nella root tipo miosito.it/cliente. Vorrei creare qualcosa di automatizzato, che crei prima una cartella, e poi al suo interno, un file index.html con un redirect.

Mi sapreste dire se c'è qualche modo, tipo emulando attraverso una pagina asp una connessione FTP, per creare una cartella e copiarci all'interno un file ?

Grazie 1000 in anticipo.
22 messaggi dal 28 settembre 2003
nalla pagina cliente.asp metti un response.redirect(/public/cliente.asp)
4 messaggi dal 28 giugno 2001
ciao Fabryxp,

forse il problema non l'ho espresso in maniera chiara, ...a me non serve un FILE cliente.asp ...ma creare tramite ASP una cartella chiamata CLIENTE, ma non ho i permessi di scrittura nella root. Visto che (credo) si possibile farlo solamente utilizzando l'ftp tramite l'autenticazione, vi chiedevo se esiste qualche oggetto ASP che emuli una connessione FTP...
22 messaggi dal 28 settembre 2003
tu la cartella la crei in public public/cliente/cliente1.asp
ma lui per raggiungerla farà solamente sito.it/cliente1.asp
Modificato da Fabryxp il 10 ottobre 2003 09.47 -
4 messaggi dal 28 giugno 2001
uhmm...ora si che ci siamo capiti ! :))

non male, potrebbe essere un'idea ..grazie !

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.