44 messaggi dal 09 febbraio 2002
SAlve, su un server W2000 SP3 italiano, la valuta restituita da FormatCurrency è la Lira.
NEl pannello di controllo su Impostazioni internazionali ho provato a cambiare il Euro o Dollari, ma mi appare sempre la lira.

Avete esperienze in merito?
grazie
Vincenzo

VincenzoA.
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Le impostazioni da variare sono quelle dell'utente IUSR_NomeMacchina non dell'utente collegato.
Per risolvere puoi usare LCID oppure modificare tale impostazioni che avranno effetto su tutte le valute del tuo sito
44 messaggi dal 09 febbraio 2002
Ho effettuato l'accesso con l'utente
IUSR_PRELOAD-DFGt
che tral'altro pensavo cambiasse nome al renaming della macchina, invece mantiene quel nome assirdo..

Ho messo la valuta in Euro ma il sito si vede sempre in Lire. Effettivamente era in Lire la sua Valuta. Mi sta innervosendo questa cosa cosi' banale...

Non voglio arrivare al LCID, quando ho il server completamente a disposizione.
Non posso fare a meno di guardare il mezzo che sto usando per giungere a destinazione. Mi sembra sprecato usare l'LCID ufff

commenti aitui critiche?

VincenzoA.
44 messaggi dal 09 febbraio 2002
Ho risolto. Era l'utente. non e' lo stesso del web Server. Mi chiedo cosa abbiano mai combinato su quel server.

CIAOOO!

VincenzoA.
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Ho avuto problemi simili sul mio server a proposito delle date....
alla fine dopo vari tentativi, anche se la documentazione microsoft che ho trovato (se sbaglio correggetemi) diceva solo l'utente IIS, mi è sembratoi di capire che sono importanti sia l'utente IIS che l'utente collegato....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.