Ciao a tutti, vi sottopongo un problema con il quale mi sto scontrando e al quale non riesco a trovare una soluzione:
ho sviluppato un sito asp .net che si appoggia a un db sql server 7. Testato su un windows server 2003 e sql server 2000 o sql server 7 tutto funziona correttamente. Il problema nasce se lo faccio girare su un windows 2000 server con sql server 7: in questo caso non riesce ad aprire la connessione (State = Closed). La cosa strana è che se provo a puntare al medesimo sistema da un sistema remoto (pagine aspx installate su un altro server) tutto funziona correttamente, quindi il problema sembra riguardare unicamente quel particolare sistema. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
8 messaggi dal 09 ottobre 2003
Hai controllato le credenziali di accesso al server da parte dell'utente ASP.NET (o quello utilizzato dal sistema per le sue elucubrazioni interne)?

Marcos
già fatto, ma niente da fare... sono riuscito a risolvere il problema solo scaricando l'ODBC .NET Data Provider (ha funzionato al primo colpo)... non riesco a spiegarmi perché con sqlconnection non vada...
8 messaggi dal 09 ottobre 2003
Misteri della Microsoft...

Marcos

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.