111 messaggi dal 15 gennaio 2003
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente per la banalità della mia domanda me ne scusa. Ho l'esigenza di passare variabili tra due form e vorrei che non fossero visti, non è che qualcuno caritatevole mi incolla un esempio della gestione dei passaggi di dati col metodo POST (passaggio e intercettazione) oppure via URL ma in modo nascosto ???? grazie 1000 a chi voglia perdere un po' di tempo con me.
ciao
5 messaggi dal 08 maggio 2003
Se non ho capito male quello che vuoi fare, potresti utilizzare dei campi nascosti nel primo form: questi potranno contenere sia variabili "fisse", sia variabili generate dinamicamente. Tramite il metodo POST verranno inviate al secondo form in modo invisibile all'utente; nella pagina contenente il secondo form, dovrai utilizzare l'oggetto Request per ottenere i valori passati dai campi invisibili (input type=hidden).

Se la spiegazione non dovesse essere abbastanza chiara, e avessi necessità di un codice di esempio, fammi sapere... dovrei metterci un po' x scriverlo.

Ciao!
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
In aggiunta a quanto detto da pholus, se i dati sono particolarmente sensibili, potresti:
inserire un algoritmo di crriptazione e de-criptazione per le variabili passate via post (request.form...)

Altrimenti potresti mettere i tuoi valori in un cookie
Response.cookies e leggerlo con request.cookies

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.