5 messaggi dal 24 settembre 2003
Salve a tutti
ho un server con win 2K inglese Sp3 (ho uplodato solo alcune patch ma non il 4) ed ho un problemino con il cdonts......
Preparando una mailing list, me la vedo recapitare il giorno dopo......
Premessa: è lo stesso identico script che usavo fino a qualche mese addietro su un'altro server non mio..... funzionava perfettamente.
Devo reinstallare manualmente il Cdonts o forse è uscita qualche chicca della microsoft che stabilisce un invio in differita.....?
Grazie
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Dopo aver inviato una mail trovi un file nelle code del servizio Smtp? e se sì in quale coda?
407 messaggi dal 08 maggio 2003
Credo che sia meglio definire lo smarthost
5 messaggi dal 24 settembre 2003
risolto, scusate il ritardo..... in pratica, avendo sul server un server mail comprato a parte e non il mail server di w2k non avevo abilitato l'smtp di win..... ovviamente, facendolo partire ho risolto tutto al volo.
Non capisco a tutt'oggi come mai però funzionava dopo un giorno.... forse sfruttava l'smtp del mail server non win? Bhooooo
L'importante è aver risolto.
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.