2 messaggi dal 11 luglio 2003
Salve a tutti..
scrivo per la prima volta di solito leggo soltanto visto che trovo gia' le risposte.... ma stavolta...

Ho XP PRO e IIS 5.1 e non succede un cavolo.. o meglio:
dopo averlo installato, ma senza estensioni del server, tutto funzionava dopo il primo riavvio ha cominciato a dare i numeri, chiamo una pagina ASP e sta molto tempo prima di visualizzare qualcosa ad un certo punto mi risp

HTTP 403.9 - Accesso negato: numero eccessivo di utenti connessi
Internet Information Services

ma se sono solo io? dopo il messaggio compare anche per siti non asp.

E' un bug? Prima su Server 2000 era tutto ok!!!! Penso che ho fatto male a passare su xp????

Bland... GRZ
Modificato da bland il 04 ottobre 2003 12.19 -

Modificato da bland il 04 ottobre 2003 12.22 -

.BlandConrad.
......................
@hotmail.com
14 messaggi dal 24 novembre 2002
devo dirti che anche io ho avuto gli stessi tuoi problemi..IIS 5.1 mi da un sacco di problemi..ad esempio non riesco neanche ad aprire un database Access sotto di esso perchè me lo da bloccato a a causa della costante poresenza di un file LDB..
meno male che sotto Virtual PC ho installato 2000 server e lì va tutto che è una meraviglia...
insomma mi sa tanto che IIS 5.1 è davvero bacato e di brutto...
2 messaggi dal 11 luglio 2003
ma che c...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho installato da poco tutto!!!!!!!
Grz 1000.. se qulcuno cmq sa dirmi qualcosa di piu vi sarei grato..

Per esempio.. IIS6 non si puo' installare? o upgradare il 5.1?

.BlandConrad.
......................
@hotmail.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.