16 messaggi dal 04 dicembre 2002
Faccio un ricapitolo...perchè la mia domanda suppone che abbia capito bene la questione.

Un utente richiede una pagina o una directory a IIS... IIS.. controlla che per la risorsa sia abilitata la LETTURA... quindi accede alla risorsa impersonandosi IUSR_nomeserver e qualora sia una pagina ASP che svolge azioni su altri file allora valgono le autorizzazioni NTFS per IUSR_nomeserver

(((In pratica IIS basta conceda la lettura della pagin asp per mandarla in esecuzione e quindi farle anche scrivere sui file)))

la mia domanda allora è...visto che tutte le autorizzazioni di scrittura sui file derivano dall'impostazione della protezione NTFS per l'utente IUSR_nomeserver e visto che (che io sappia) non esistono comandi per IIS (http) che consentano di scrivere file o modificarli....

allora.... a cosa serve l'opzione Scrittura nella configurazione delle directory virtuali di IIS????'

Grazi....
Modificato da Meyè il 30 settembre 2003 15.07 -

Modificato da Meyè il 30 settembre 2003 15.10 -
16 messaggi dal 04 dicembre 2002
Up.......

possibile non possiate rispondermi??

forse mi sono spiegato male....ditemi se c'è qualcosa che non è capibile!

Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.