15 messaggi dal 30 maggio 2001
Sto tentando di realizzare una pagina aspx contenente un DataGrid e un DataList senza sorgente dati, come si trattasse di controlli normali.

Da codice riesco a "vederli": posso aggiungere una colonna alla DataGrid e popolarne le proprietà. Però, una volta che la pagina viene visualizzata, non vedo nessuno dei due controlli.

Qualora io voglia vedere il sorgente HTML tramite il browser, di DataGrid e DataList non vi è traccia!
Questi controlli servono proprio per l'associazione con una base dati che può essere un db o un file xml, quindi senza sorgente non viene visualizzato nessun controllo. Associa una base dati e il gioco è fatto.

ciao

Ciao
Marco Caruso
15 messaggi dal 30 maggio 2001
Grazie! Tutto a posto!

Visto che ci sono però ti vorrei chiedere se è possibile inserire un controllo asp:DataGrid in un foglio di stile XSL oppure se conosci il suo CLASSID per poterlo inserire con il tag OBJECT.

Grazie.
295 messaggi dal 31 ottobre 2002
nn credo si possa
asp:Datagrid fa parte di .net .. e nn so se xsl usa il framework ..

ciao!!!!
Puoi farlo, ma dovrai parserizzare il risultato della trasformazione xslt.
Usa il metodo ParseControl, c'è sia nel Page che nell'userControl.
Registra il namespace asp
xmlns:asp="http://schemas.microsoft.com/AspNet/WebControls"
e fai la trasformazione.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.